Iscrizione soci siot

Le iscrizioni al congresso saranno gestite per i Soci direttamente dalla SIOT (tel: 06-80691593), mentre i NON Soci saranno gestiti dalla Segreteria Organizzativa AIM (tel: 06-33053.1).

 

ISCRIZIONE ON LINE

 

QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO (comprensive di IVA 22%)

Le quote potranno subire una modifica in caso di variazione dell’IVA

  PARTECIPAZIONE RESIDENZIALE  
Quote iva INCLUSA EARLY
entro il
15 luglio 2021
LATE
Dal 16 luglio al
16 ottobre 2021
Dal 16 ottobre
e On Site
SOLO ACCESSO
VIRTUAL
fino al 8/2/2022
Soci SIOT 85,40 € 109,80 € 134,20 € 61,00 €
Specializzandi Soci gratuita gratuita gratuita gratuita
Faculty Soci ed altre specialità gratuita gratuita gratuita gratuita

 

EVENTO RESIDENZIALE

La quota di iscrizione include:

  • Partecipazione ai lavori scientifici nelle giornate dell’evento 4-7 Novembre 2021
  • Kit congressuale
  • Attestato di partecipazione
  • Accesso ai contenuti on-demand in piattaforma fino al 8/2/2022

 

ACCESSO VIRTUAL

La quota di iscrizione include:

  • Kit congressuale in formato elettronico
  • Attestato di partecipazione
  • Accesso ai contenuti live trasmessi dal 4 al 7 Novembre 2021
  • Accesso ai contenuti on-demand in piattaforma fino al 8/2/2022

 

FATTURA ENTI PUBBLICI

Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, una mail a iscrizioni2021@congressosiot.it, con una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.

Le iscrizioni saranno accettate fino al 16 ottobre 2021. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti in merito alle iscrizioni potranno essere effettuati mediante

  • carte di credito: VISA, MASTERCARD
  • bonifico bancario intestato a: Gestione Servizi per l'Ortopedia Srl
    Banca: Banca SELLA Roma 4
    IBAN: IT 17 A 03268 03204 052839441320
    SWIFT: SELBIT2BXXX
    Causale pagamento: SIOT2021 + Nome e Cognome.
    Spese bancarie a carico del richiedente. 

 

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria SIOT iscrizioni2021@congressosiot.it

Iscrizioni:

  • Fino al 4 ottobre 2021 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
  • Dal 5 ottobre 2021 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.

SEGRETERIA SCIENTIFICA


Via Nicola Martelli 3 - 00197 Roma
06 80691593
06 80687266
scientifico2021@congressosiot.it
www.siot.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA


Via Flaminia, 1068 - 00189 Roma
06 330531
06 33053229
siot2021@aimgroup.eu
www.aimgroupinternational.com

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